Winter knight race, la sfida invernale

Winter knight race

Winter knight race 9 km di corsa con 20 Ostacoli, tra naturali ed artificiali. Ancora una sfida per gli atleti del Gym center condotta alla grande. Come sempre guidati dal Coach Daniele 

 

winter knight race

I Partecipanti in maniera agonistica partiranno per primi in un girone a loro riservato e saranno dotati di un chip per il rilevamento del tempo di corsa. Per i partecipanti alla corsa in maniera agonistica gli ostacoli devono essere superati e non aggirati. Se un ostacolo non è superato o viene aggirato la prova non può essere considerata superata e si avrà una penalizzazione sul proprio tempo. Lo stesso principio si applica in caso di comportamento sleale o non sportivo o non etico.

Sempre uniti da una sana goliardia, condita dalla giusta dose di competizione per portare a termine la vittoria più grande. Quella con se stessi. Gli atleti Gym Center  sono riusciti a concludere, anche questa volta,  con successo questa winter  knight race.

Pronti per la prossima avventura 

Tutte le foto della nostra gara e i nostri tempi 

 

Comments

comments

       

About The Author

Recent Posts

 
Torneo sociale di tennis tavolo
Comments comments
prova Comments comments
Preacrobatica Judo
Comments comments

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.