Was Race

Was Race, competizione che fa parte del campionato Regionale e Nazionale FIOCR (FEDERAZIONE ITALIANA OCR

Si suddivide in 2 tipologie, EASY 5+ KM, 15+ OSTACOLI, HARD 10+ KM 30+ OSTACOLI,

In tutte le gare è prevista la divisione tra COMPETITIVI e NON COMPETITIVI. I primi si sfidano per la vittoria, gli ostacoli sono NON AGGIRABILI e da svolgere con la propria e unica forza, pena il rilascio di uno dei braccialetti.Il sistema dei bracciali sostituisce la consueta penalità per ostacolo fallito, gli atleti infatti ne hanno 3 che simboleggiano le 3 possibilità di superamento degli ostacoli, chi arriva quindi in meno tempo e più bracciali si aggiudica il podio. I non competitivi non gareggiano per il podio e hanno la possibilità di evitare l’ostacolo e farsi aiutare dai propri compagni.

Ancora una volta i nostri atleti hanno partecipato numerosi a questa gara., ambientata nella scenografica location di Cinecittà World.
Tanti sono stati i premi vinti dal nostro team che con Il coach Daniele si è impegnato da settembre con duri allenamenti indoor ed outdoor per la preparazione di questo tipo di gare ad ostacoli

Ecco il video della Was Race con la storia dei nostri atleti in azione!!!

       

About The Author

copyright_gym

 
Gym Center S. Club via Anastasio II 342, 00165 Roma - Tel. 0639749355 - Fax 0645426659 - P.Iva 08366571001 - REA: RM 1089920 - CAPITALE VERSATO: 10.000,00 EURO

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.