Vinyasa Spanda, la mia pratica dello Yoga

La mia pratica Vinyasa Spanda  
Una pratica di sequenze Vinyasa condotte secondo la qualità sensibile dello Spanda Yoga. Muovendoci seguendo il flusso del respiro esploreremo a fondo il nostro corpo sia fisico che interiore portando consapevolezza. Una pratica intima oltre la meccanicità del movimento. Per vivere una pratica di amore e meditazione. 
Ogni incontro è focalizzato su un particolare argomento che può riguardare i diversi chakra e le diverse parti del nostro corpo, aumenteremo la consapevolezza del nostro corpo intimo per migliorare il nostro equilibrio e riflettere sugli altri il nostro cambiamento. Il punto di snodo è il nostro respiro, mediteremo su di esso anche per qualsiasi tipo di sport e passione che avete, o semplicemente per affrontare ogni sfida ogni cambiamento che la vita ci dona, per rendere ogni momento unico e rimanere presente senza che la mente affollata di pensieri disordinati distolga l’attenzione dalla tua vita. 
Ascolta e lascia andare.
Con amore 

Comments

comments

       

About The Author

Recent Posts

 

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.