SUPER GAMBE – Tabata 15 con Daniele

Tabata Gambe con Daniele

In questo circuito abbiamo deciso di inserire 7 esercizi durata 20 secondi mini recupero tra un esercizio e l'altro 10 secondi max recupero tra un circuito e l'altro 120/180 secondi.

 

 

Si comincia con il primo esercizio, SQUAT , in piedi gambe  larghezza spalle si esegue un piegamento portando la coscia parallela al pavimento abbassando il bacino con le braccia conserte all'altezza delle spalle e ritorno in posizione eretta , si procede con gli affondi singoli sul posto prima sulla gamba destra poi con il terzo esercizio con la gamba sinistra. In piedi con una gamba avanti ed una dietro, braccia ai fianchi , si effettua un piegamento sulla gamba anteriore e ritorno.

Quarto esercizio JUMP SQUAT, dalla posizione di squat si distendono velocemente le gambe fino a saltare , si atterra pagando direttamente le gambe e via così di seguito.

Sesto esercizio contr affondi singoli prima a destra poi a sinistra , dalla posizione eretta in piedi si porta una gamba dietro l'altra incrociando e piegando la gamba che rimane  sul posto ritorno e via così ,  si conclude con l'ultimo esercizio esplosivo, SPLIT JUMP da posizione di affondo una gamba avanti ed una dietro si esegue un salto e nella fase aerea si spostano le gambe portando la gamba che stava davanti dietro e quella che stava dietro avanti.

Il circuito è molto intenso quindi è meglio non esagerare con la velocità ed il carico, io consiglio di farlo a corpo libero come nel video senza sovraccarichi. 

.

 

Se volete vedere altri nostri video, andate sulla nostra pagina i nostri video, oppure sul nostro canale youtube.

 

Guarda anche i nostri ultimi video

       

About The Author

copyright_gym

 
Gym Center S. Club via Anastasio II 342, 00165 Roma - Tel. 0639749355 - Fax 0645426659 - P.Iva 08366571001 - REA: RM 1089920 - CAPITALE VERSATO: 10.000,00 EURO

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.