Nutrizione corretta e costante esercizio fisico costituiscono i due capisaldi fondamentali per conservare un elevato stile di vita. Nell’era della sedentarietà e del cibo spazzatura una dieta corretta volta anche a consentire l’esercizio fisico costituisce l’arma migliore per mantenersi giovani, attivi ed in forma.
In collaborazione con il Dott. Antonio Pacella, potremo determinare il miglior piano di allenamento per ottenere i risultati desiderati
L'obiettivo è insegnare un’alimentazione consapevole, onesta, variata, etica, rispettosa, promuovendo produttori onesti e ristoratori coscienziosi dell’importanza del proprio lavoro, della prevenzione o diffusione delle malattie.
Seguire una dieta variata e bilanciata, inserendo tutti gli alimenti e gli ingredienti che abbiamo a disposizione sul mercato, senza schierarsi a favore di alcuna religione alimentare è l’obiettivo che ci poniamo. Questo significa stimolare la curiosità sia nel fare la spesa che nel cucinare il cibo, evitando un’alimentazione monotona che potrebbe causare carenze, squilibri e noia.
Tutto questo avviene unendo Cronobiologia, Lipidomica, Proteomica, Genomica, Epigenetica, Nutraceutica, senza trascurare il benessere intestinale, l’infiammazione e le reazioni avverse al cibo.

Il Dott. Antonio Pacella è laureato in Medicina e Chirurgia con Lode presso l’Università “La Sapienza” e Specializzato con Lode in Scienza dell’Alimentazione con indirizzo Nutrizione Clinica, nel medesimo Ateneo, sotto la guida del Prof. Carlo Cannella.
Ha conseguito successivamente il Master Universitario in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di Tor Vergata e il Master Avanzato in Mesoterapia Estetica, Antalgica e Viscerale, presso la Scuola Italiana di Mesoterapia.
È Medico del settore tecnico della Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC), Consulente Nutrizionale per l’Arma dei Carabinieri e Consulente del CONI Abruzzo.
Membro della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione (SISA) e membro onorario della Società Europea di Nutrizione Sportiva (ESNS).
Da anni ha incarichi di Professore a contratto in nutrizione clinica presso diverse Università.
È Autore di pubblicazioni e articoli sia a livello scientifico che divulgativo.