OCR Roma 15 dicembre 2019

Eccoli, i nostri atleti

Eccoli, i nostri atleti ancora una volta numerosissimi alla linea di partenza della Ocr christmas short cup 2019. Tante soddisfazioni e tanto divertimento con il coach Daniele Moretti.

 

 

LA GARA

CR CHRISTMAS SHORT CUP – 4° TAPPA ROMAOCR

 

si è svolte presso Roma OCR Camp presso Parco Avventura Fregene, via della veneziana snc, Fregene (RM), i nostri atleti si sono cimentati nella dura prova ed hanno ottenuto ottimi risultati, oltre che tanto divertimento. 

 

La gara era aperta ad uomini, donne e ragazzi dai 16 anni in su (compiuti), diviso in due macro classi, i competitivi e non competitivi.

 

 

 

COMPETITIVI

Obstacle Course Race a crono su distanza breve, 1Km e 20 ostacoli.
Ogni atleta aveva 1 braccialetto da portare fino al termine del percorso, ogni ostacolo poteva essere tentato per un massimo di due volte, nel caso non venisse portato a termine il giudice provvederà a segnare il braccialetto.
Prima di tagliare il traguardo, gli atleti che avevano il bracialetto con segni, hanno dovuto fare un giro di penalità per ogni segno, consistente in un trasporto del peso. 0 volte se completati tutti gli ostacoli.

Si sono svolte due manches per designare il vincitore. Alla seconda manche ha partecipato chi è rientrato tra i migliori 10 risultati della prima manche.

Ogni tappa della christmas cup ha assegnato un punteggio in base alle posizioni ottenute che ha designato e premiati i primi 3 classificati Uomo e Donna dell’OCR Christmas Short Cup durante la manifestazione finale.

NON COMPETITIVI

I non competitivi hanno potuto scegliere di partire in batterie con più persone. Insieme ai propri compagni potranno hanno affrontato tutti gli ostacoli del percorso aiutandosi a portare a termine la gara.

Non erano previsti braccialetti per questa categoria, quindi il superamento dell’ostacolo non era obbligatorio. La penalità per ogni ostacolo non superato è stato di 20 burpees da dividere con i propri compagni (o qualsiasi mal capitato sia stato coinvolto!).

       

About The Author

copyright_gym

 
Gym Center S. Club via Anastasio II 342, 00165 Roma - Tel. 0639749355 - Fax 0645426659 - P.Iva 08366571001 - REA: RM 1089920 - CAPITALE VERSATO: 10.000,00 EURO

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.