Muay thai athletics

Muay Thai Athletics, novità assoluta per questa stagione, nel programma di allenamento del Gym Center Muay Thai boxing Team, abbiamo introdotto nella lezione del sabato (12:30), un circuito funzionale con lavori al sacco, kettlebell e l'innovativo Elastic Belt Training atto a stimolare tutti i distretti muscolari interessati negli sport da combattimento.
 
Muay thai athletis
Il lavoro di carico e scarico ai sacchi eseguito con Elastic Belt, cavigliere zavorranti ed il potenziamento dei distretti muscolari con pesi e kettlebell, studiato espressamente per le esigenze dei praticanti sport da combattimento, rende la lezione fruibile anche ad atleti di altre discipline ed è particolarmente indicato per aumentare resistenza e forza esplosiva, migliorando sensibilmente l'efficacia in combattimento e le prestazioni durante gli allenamenti di carattere piu convenzionale.
Non resta quindi che venire a provare...
Muay thai athletis

Comments

comments

       

About The Author

Recent Posts

 
Torneo sociale di tennis tavolo
Comments comments
prova Comments comments
Preacrobatica Judo
Comments comments

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.