Mixed Martial Arts

Le Mixed Martial Arts (MMA) sono uno sport che mischia elementi di molte discipline differenti: boxe, lotta, muay thai, ju jitsu, con regole, categorie di peso e uso di guantini e protezioni.

Il combattimento di MMA si svolge sia in piedi che a terra con l’utilizzo di tecniche sia di grappling (portate a terra, strangolamenti, leve articolari) che di striking (pugni, calci, gomitate, ginocchiate). Questo permette quindi ad atleti di diverse arti marziali e sport di combattimento di confrontarsi tra loro.

Come in tutte le arti marziali la disciplina, l’autocontrollo e il rispetto sono le prime cose che si imparano, e la violenza nella vita al di fuori del dojo è rigorosamente bandita. Episodi come quello di qualche settimana fa, NON DEVONO ACCADERE. Crediamo nello sport, nel rispetto, e nella pace: valori che TUTTE LE ARTI MARZIALI promuovono.

Leandro Veri è un giovane istruttore certificato Hung Mun.

Ha avviato lo scorso anno un gruppo di studi presso il Gym Center di Roma, che da ottobre diventerà un corso di MMA a tutti gli effetti. Il corso è aperto sia a principianti che avanzati, che praticano o hanno praticato un'arte marziale nella loro vita sportiva

Leandro  Veri è scrupoloso nella sua formazione ed è attento nel seguire i suoi allievi sia nella preparazione atletica (laurea IUSM) che nell’insegnamento del programma di MMA (Mixed martial arts) secondo il metodo Hung Mun.

Il corso si terrà il martedì ed il giovedì presso la sala rossa del Gym Center Sporting Club dalle 19.00 alle 20.15. La sala di 110 mq è arieggiata da porta-finestra e da areazione forzata. Inoltre, in sala è presente un SANIFICATORE D'AMBIENTI BEYOND, in grado di sanificare l'aria e le superfici attraverso l'azione del perossido d'idrogeno. Inoltre in sala è presente detergente e carta per sanificare le attrezzature dopo l'uso, come da regolamento, cui tutti i partecipanti dovranno attenersi.

Mixed Martial Arts

About The Author

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.