Kudo – L’Arte marziale del terzo millennio

Kudo - L’Arte marziale del terzo millennio

Kudo - L’Arte marziale del terzo millennio 
Oggi le arti marziali tradizionali stanno subendo un forte ridimensionamento e coloro che desiderano accostarvisi, fruendo ormai tutti dei social, hanno idee molto chiare e chiedono di praticare attività dinamiche, efficaci , al passo con i tempi pratici che oggi viviamo, e non credono all’efficacia delle discipline marziali tradizionali oggi orientate esclusivamente a forme e coreografie fini a se stesse e prive di ogni rapporto con la realtà odierna.
Il KUDO oggi si inserisce perfettamente in questo contesto come una disciplina COMPLETA , REALE ED EVOLUTA, ma ancora permeata di quei valori etici ed umani di cui si sente necessariamente l'esigenza e ci salvaguardano dagli episodi di violenza come l'ultimo sullo sventurato Willy.
Vi aspettiamo numerosi per constatare di persona questi valori.

Il Maestro Graziano Lecci
Responsabile per l’ Italia 
Kudo - L’Arte marziale del terzo millennio 

About The Author

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.