Capoeira

Capoeira: arte marziale a tempo di musica.


Osvaldo Pereira Da Silva nato a: Porto Alegre (RS) – BRASILE, il 25/10/1967 si specializza in Arti Marziali, con particolare riguardo alla Capoeira, presso l’Università Federale di Santa Maria (RS – Brasile). Si Laurea in Educazione Fisica presso l’Università Federale di Santa Maria (RS – Brasile), in data 21/3/1992. Consegue il  Diploma di Professore di per questa disciplina presso Santa Maria (RS – Brasile) in data 17/6/1995. In Italia si forma con Contra-Mestre di Capoeira da Mestre Indio da Bahia do Mercado Modelo nel mese di Maggio 2002 a Roma e diventa Mestre di Capoeira da Mestre Indio da Bahia do Mercado Modelo il 2/6/2006, sempre a Roma. E’, inoltre, istruttore di educazione fisica (step, stretching, body building).Fonda il  gruppo di Capoeira SOLUNA, affiliato al AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), con l’organizzazione di corsi di addestramento e di spettacoli per la diffusione di questa arte marziale.

Osvaldo (Pudium)

capoeira
LunedìMartedìMercoledìGiovedìVernerdìSabato
Capoeira20:30 - 22:30 R20:30 - 22:30 R

Comments

comments

       

About The Author

Leave A Comment

Recent Posts

 
Torneo sociale di tennis tavolo
Comments comments
prova Comments comments
Preacrobatica Judo
Comments comments

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.