Asics Nimbus 21 e RoadHawk FF2 – La mia Esperienza

Test comparativo sul campo di due scarpe Asics

Asics Nimbus 21 e RoadHawk FF2. Abbiamo voluto testare due prodotti per la corsa ed analizzare quelle che sono le sensazioni provate durante gli allenamenti.

Test scarpe Asisc runner Allenati con noi 10.000 passi al giorno per la tua salute Allenati con noi indoor Allenati Indoor e Outdoor Estate e inverno con noi I nostri test prodotto Gare, uscite biclicletta e competizioni

Asics Nimbus 21:

 

La prima scarpa di cui vogliamo  parlare è la Asics Nimbus 21.

Qesto nuovo modello rispetto alla serie precendete porta nuovi aggiornamenti su tutte le parti della scarpa. In modo più specifico, le principali novità si concentrano sulla intersuola e sulla tomaia, e come risultato, la capacità di ammortizzamento è stata aumentata in modo considerevole.  Tutto ora combacia in una costruzione molto più leggera.

Quindi grazie all'intersuola che offre rimbalzo, energia e ammortizzazione, e le tecnologie intelligenti che ti aiutano a mantenere la naturale linea di movimento senza torsioni, potrai concentrarti sul raggiungere distanze maggiori ogni volta.
La scarpa ha una tomaia in rete jacquard per favorire il passaggio d'aria, mentre il tassello del tallone in AHAR™ assicura maggiore resistenza. Questa suola in AHAR™ è un composto duro che contribuisce a ridurre gli effetti dell'usura. Il contrafforte esterno avvolge il tallone per una vestibilità confortevole, mentre la soletta in EVA offre ulteriore sostegno.

 

Asics Roadhawk FF 2:

La seconda scarpa del nostro test è la Asics Roadhawk FF 2. Questa scarpa affusolata combina tecnologie di qualità con un'ammortizzazione leggera per aiutarti a correre più veloce. Quando ci si muove ad alta velocità è fondamentale che i piedi siano ben sostenuti. Questa scarpa è dotata di tecnologia I.G.S™ (Impact Guidance System) che migliora la falcata naturale, aumentando stabilità ed efficienza. Il tassello del tallone in AHARPLUS™ presenta una versione più sottile e leggera del nostro durevole composto in gomma resistente all'abrasione, grazie al quale la scarpa resisterà all'usura nel tempo. Realizzata con finiture senza cuciture per ridurre gli sfregamenti sui piedi, questa scarpa è progettata per una corsa veloce e più confortevole

 

Abbiamo voluto testare entrambi i prodotti su tutti i tipi di terreno e sulle diverse distanze. Il tutto per capire quelli che possono essere i pregi e i difetti. e voi cosa ne pensate? aspettiamo i vostri commenti

       

About The Author

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.