Addominali scolpiti con esercizi crunch e crunch laterali – Home Fitness con Daniele

Esercizi Addominali con Daniele

Routine di esercizi per i muscoli addominali, la parete addominale va allenata come qualsiasi altro muscolo senza esagerare con la velocità di esecuzione e con il numero di ripetizioni.

 

 

In questo video portriamo avanti una serie di esercizibae per gli addominali, si parte con il crunch poi si passa ai crunch laterali passando per il crunch inverso e le sforbiciate tutti da eseguire lentamente e senza strappi per tutelare la colonna vertebrale.

Il circuito si puo portare avanti o contando le ripetizioni uguali per ogni esercizio, oppure seguendo il tempo di esecuzione , ad esempio 15 secondi ad esercizio recuperando 90 secondi tra una routine e l'altra .

Ttutto da ripetere 4/5 volte con un po di allungamento finale.

 

Se volete vedere altri nostri video, andate sulla nostra pagina i nostri video, oppure sul nostro canale youtube.

 

Guarda anche i nostri ultimi video

       

About The Author

copyright_gym

 
Gym Center S. Club via Anastasio II 342, 00165 Roma - Tel. 0639749355 - Fax 0645426659 - P.Iva 08366571001 - REA: RM 1089920 - CAPITALE VERSATO: 10.000,00 EURO

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.