Muay Thai

La Muay Thai è  l'arte dei Re, l'arte marziale più antica del mondo.


Campione italiano nel 2004 di Mae Mai Muay Thai,  il nostro Maestro Alberto Mecarolo ha preso il certificato di Maestro di Muay Thai presso l’Association Institute of  Thai Martial Arts di Bangkok e il diploma di allenatore I.A.M.T.F. (International Amateur Muay Thai Federation). Per ottenere tali cariche si è preparato duramente per anni facendo avanti e indietro con la Thailandia. «Ho avuto la fortuna di allenarmi presso i più famosi campi thailandesi (i kay muay) per tenere sempre aggiornate le tecniche e le metodiche di combattimento».

Alberto Mecarolo

_MG_5256

Perché l’arte del Muay Thai non ha dei dogmi fissati nel tempo: pur essendo un’antichissima disciplina, ha continuato a svilupparsi fino ai nostri giorni e le sue origini sono indissolubilmente legate a quelle del vecchio Siam, alla sua storia e alle sue leggende. Prima di essere lo sport nazionale della Thailandia però, Il Muay Thai è la passione di tutti i thailandesi che, come tutti coloro che credono fermamente in una disciplina, la conoscono nel profondo. Gli atleti del Gym Center sposano appieno questa filosofia: duro allenamento e rispetto delle delle  regole e dell'avversario, in perfetto stile thailandese.

 

CorsiLunedìMartedìMercoleìGiovedìVenerdìSabato
Ragazzi/Adulti13:30 - 15:00 R13:30 - 15:00 R12:30 - 14:00 R
Ragazzi/Adulti19:00 - 20:30 R19:00 - 20:30 R

Comments

comments

       

About The Author

Leave A Comment

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 

Registratevi alla nostra newsletter.

Subito dopo l'invio della richiesta verra' inviata una email chiedendo di confermare la sottoscrizione, a tale messaggio bastera' rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe' basta cliccare sul tasto "Rispondi" e poi "Invia" per inviare subito la email), dopodiche' riceverete una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.
per cancellarsi mandare mail a mailinglist-unsubscribe@gymcentersc.com senza oggetto e testo.
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com