Inferno Run, il Team Gym Center

Inferno Run 2017

Inferno run, lungo il percorso di 14 km saranno disposti oltre 36 ostacoli (circa 7 nella 5k) naturali e artificiali. Ci sarà da appendersi, da saltare, da strisciare. Occorrerà determinazione, grinta, coraggio e forza. Serviranno tutti i vostri muscoli e ancora più la vostra mente. Non sarà facile nè semplice. Superare tutti gli ostacoli e arrivare in fondo vi farà sentire in Paradiso!

Ancora una grande avventura per il team Gym Center, fango, acqua e tanti ostacoli. Ecco le prime foto della Inferno run 2017 svoltasi a Pisa sabato 6 maggio. Bravi ragazzi complimenti per quest'altra performance, e adesso il meritato riposo prima dei prossimi allenamenti con il coach Daniele

       

About The Author

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 
[si-contact-form form='4']
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com