Inferno run 2017, la gara dei nostri atleti

Inferno run

Inferno run city 2017
«Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina potestate, la somma sapienza e 'l primo amore; dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate.»

Ancora fango per gli atleti Gym Center che questa volta si sono cimentati in questa gara competitiva di 9 km. Ventinove gli ostacoli superati, dalle ragazze e dai ragazzi, durante il percorso per arrivare al traguardo della bolgia dantesca.

Sempre uniti da una sana goliardia, condita dalla giusta dose di competizione per portare a termine la vittoria più grande. Quella con se stessi. Gli atleti Gym Center  sono riusciti a concludere, anche questa volta,  con successo anche questa gara.

Benvenuti all'Inferno, Tutte le foto della nostra gara

       

About The Author

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 
[si-contact-form form='4']
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com