REGOLAMENTO INTERNO della
Società Sportiva Dilettantistica “GYM CENTER Sporting Club” a r. l.
.
Art.1) La Società Sportiva Dilettantistica GYM CENTER SPORTING CLUB fornisce attrezzi ed impianti perfettamente funzionanti e pone a disposizione insegnanti qualificati per lo svolgimento di programmi personalizzati. Al fine di evitare traumi ed incidenti, i Soci sono tenuti ad osservare scrupolosamente il programma assegnatogli: in caso contrario, la Società declina ogni responsabilità.
.
Art.2) L’orario del centro è il seguente: dal Lunedì al Venerdì 8.00-22.45 (dal 1/9 al 30/6); Sabato 10.00-19.00 (dal 16/9 al 15/7); Domenica 10.00-14.00 (dall’1/10 al 30/4). Il centro rimane chiuso per tutte le festività stabilite dal calendario comune e per alcune settimane nel mese di Agosto (tali da consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria). La S. S. D. si riserva il diritto di modificare il calendario e/o l’orario di apertura e chiusura; di ogni variazione sarà dato preavviso mediante comunicazione affissa in bacheca, e/o mediante comunicazione audio-video.
.
Art.3) Le condizioni e le modalità dell’abbonamento (BASIC-SILVER-GOLD; DAILY-OPEN) sono stabilite all’atto del pagamento, debbono essere rispettate anche in caso di impossibilità di frequenza e possono variare all’inizio di ogni stagione sportiva, vale a dire alla riapertura del centro dopo la pausa estiva. Coloro che intendano sospendere l’abbonamento alla scadenza, devono comunicarlo in segreteria; altrimenti, tale sospensione, non sarà considerata valida, bensì verrà trattata come un ritardato pagamento.

Art.4) RINNOVO ABBONAMENTO L’abbonamento deve essere rinnovato entro e non oltre la data di scadenza; in caso di inadempienza, la S.S.D. può applicare delle sanzioni che vanno dai 5,00 ai 50,00 €.

Art.5) SOSPENSIONI E RECUPERI Non sono ammesse per nessuna ragione sospensioni dell’abbonamento. Non è previsto alcun recupero dell’abbonamento se non si è sottoscritta l’Assicurazione Imprevisti. In tal caso il recupero potrà essere accordato solo in caso di comunicazione del periodo di sospensione, scritta su apposito modulo o inviata via mail.

Art.6) ASSICURAZIONE IMPREVISTI L’assicurazione denominata “IMPREVISTI”, garantisce un recupero per Abbonamenti Annuali fino a 4 mesi (costo 10% dell’abbonamento) ed un recupero per Abbonamenti Semestrali fino a 2 mesi (costo 15% dell’abbonamento). Senza bisogno di documentazione, si può sospendere un'unica volta o si può cedere l'abbonamento ad un'altra persona (facendo però una nuova Iscrizione), previa compilazione di un apposito modulo.

Art.7) TESSERAMENTI E ASSICURAZIONE La Società Sportiva si ritiene esonerata da ogni responsabilità che esorbiti o non sia prevista dalla polizza assicurativa all’uopo stipulata dalla Società medesima per la “responsabilità civile” ed in visione presso la Direzione.
La S. S. D. tessererà, presso una Federazione Sportiva o un Ente di promozione Sportiva, tutti gli iscritti. E’ obbligatorio consegnare all’Amministrazione (che la conserverà in appositi archivi) la regolare certificazione medica, secondo le disposizioni del Decreto Balduzzi, relativa all’attività sportiva da svolgere. Si fa divieto di allenarsi a tutti coloro non in regola con tale certificazione. La mancata consegna del suddetto certificato inficia la validità dell’assicurazione “infortuni base” (visibile in Direzione) compresa nel tesseramento. Per quanti ne facciano richiesta, può essere stipulata una polizza infortuni più completa, a scelta ed costo variabile.
Per poter praticare gare di natura agonistica previste dalle Federazioni, i Soci sono tenuti a presentare un certificato di “idoneità agonistica”.

Art.8) COMPORTAMENTO Nei locali della Società Sportiva è vietato qualsiasi comportamento che possa arrecare disturbo o offesa o che non sia conforme ai canoni della correttezza civica e sportiva. Il Cliente è tenuto ad indossare scarpe da ginnastica idonee e pulite. Per ragioni igieniche è obbligatorio fare uso di un asciugamano personale da posizionare sulle panche e sugli attrezzi durante gli esercizi. La S. S. si riserva il diritto di allontanare quelle persone non gradite o che non siano in regola con le quote; nel primo caso , la S. S . restituirà la sola parte di quota relativa al periodo non goduto.

Art.9) La S .S. non si assume nessuna responsabilità riguardo a cose e/o a valori depositati negli armadietti. Per gli oggetti di valore, i Soci sono tenuti ad utilizzare gli appositi contenitori lucchettabili posti in sala Fitness e sorvegliati. Per poter lasciare indumenti e abbigliamento da palestra, è possibile affittare l’armadietto, previo pagamento in segreteria di una quota prestabilita.
.
Art.9) Coloro i quali intendano frequentare la zona RELAX devono attenersi a quanto stabilito nel “REGOLAMENTO AREA RELAX” affisso nei locali e disponibile in segreteria.

Art.10) Coloro i quali intendano frequentare le lezioni di SPINNING – BIKE PROGRAM EXPERIENCE e di WALKEXERCISE devono attenersi a quanto stabilito nel “REGOLAMENTO SPINNING E WALKEXERCISE” affisso e disponibile in segreteria

Art.11) Lo STATUTO della S. S., il Regolamento SPINNING e WALKEXERCISE, il Regolamento AREA RELAX, gli avvisi posti nelle sale e in bacheca, le comunicazioni audio-video e le condizioni delle varie polizze assicurative completano tale Regolamento Interno.

       

Leave A Comment

About Us

 

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore sportivo da 20 anni: promuovere il benessere dell'individuo attraverso un'attività sportiva di carattere dilettantistico è la nostra principale finalità. Per questo chiediamo il riconoscimento del CONI attraverso le FEDERAZIONI e gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (FITeT, CSEN, ASC, US ACLI...) .

Contact Info

 

Per informazioni puoi telefonarci, mandare una mail, o raggiungere la nostra sede a due passi dalla Metro Valle Aurelia.

Phone:    +39 0639749355
Email:     info@gymcentersc.com
Address: via Anastasio II 342, 00165 Roma

Email Subscribe

 
[si-contact-form form='4']
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com